L'esecuzione Percorso in Sud Africa, Mozambico e Malawi

Da: Javier Brandoli (testo e foto)

Ci aspettiamo 21 percorso giorno per il Mozambico. Voglio dire plurale, Includo, perché dopo questo viaggio abbiamo iniziato la giornata 21 ci sarà un successivo marzo, Agosto, per condividere con chiunque voglia conoscere uno dei più affascinanti e meno conosciuti del Sudafrica. Bene, per essere precisi, tre paesi si incontrano, Sudafrica e Malawi sono anche parte del percorso, ma la stella è la vecchia colonia portoghese.

In VAP annunciato all'inizio 2012 che sarebbe organizzare viaggi con la nostra etichetta e come capire questa passione di camminare in tutto il mondo. La lettura di questa rivista può capire più o meno la nostra idea; i nostri viaggi sono come il nostro post: aprire, singolare, Divertimento… Siamo un gruppo di viaggiatori che hanno scelto alcune delle destinazioni che hanno voluto di più sulle nostre rotte in tutto il mondo e crediamo di poter contribuire la nostra visione e l'esperienza della destinazione unica. Ci sarà più di un viaggio che organizziamo quest'anno in Africa e si vedrà presto che l'America, nelle mani di Daniel Landa o Gerald Bartolomeo, può anche essere esperienze differenti e uniche.

Iniziamo la giornata 21 Marzo a Johannesburg e ci sarà più di un mese touring Sudafrica, Mozambico e Malawi per selezionare il percorso migliore

Ma, conosciamo che cosa è un tour di gruppo e sappiamo che è importante unire gli sforzi e rispettare i propri spazi. Questa è la nostra sfida, non ingannare nessuno e senza vendere nulla che non sappiamo prima di noi e di cui abbiamo goduto in precedenza. Per questo iniziamo la giornata 21 Marzo a Johannesburg e ci sarà più di un mese touring Sudafrica, Mozambico e Malawi per selezionare il percorso migliore , il nostro, con la nostra visione. I, che guiderà il viaggio, Ero in 2010 e 2011 vivere e viaggiare come corrispondente di El Mundo questa zona (ci sono decine di post scritto da me in questa rivista e raccontare la mia esperienza in questi luoghi). Ora torna nelle mani di due amici, Victor e Ana Paula, che vivono lì e che si dedicano a organizzare spedizioni in Africa. Nessuno sapeva quando ci siamo incontrati in hotel a Vilanculos e finito in tarda notte bevendo e parlando di fatti e facendo viaggiare, tra l'altro, che sei mesi avrebbero condiviso questo affascinante progetto. Quanto grande è in viaggio!

Il percorso previsto è semplicemente spettacolare. Avvio in volo Johannesburg di ridurre i costi e per iniziare il viaggio attraverso la splendida Blyde River Canyon e sempre pieno di travolgente South African wildlife, Kruger Park. Quindi, veniamo a Maputo, Capitale del Mozambico e una delle mie città preferite del continente. Pieno di vita, Storia, di buoni ristoranti e luoghi dove ascoltare musica o bere un drink. Dopo la capitale, testa verso il nord, nelle spiagge e Inhambane e Vilanculos. Girano le isole e dune o barriera corallina Bazaruto Archipelago.

Dopo i giorni di godersi la vita Oceano Indiano e la costa del Mozambico, che il mare in questo paese lascia esperienze indimenticabili, superato Gorongoza, un africano sconosciuto parco nazionale molto selvaggio e poco turisti. Ci impegniamo percorso in Malawi, navighiamo il lago e scoprire la leggendaria ospitalità della sua gente. Poi, Torna in Mozambico e si entra nella vita di Lugenda, una delle zone più autentiche dell'Africa dove troviamo la vita come secoli fa sviluppati. Da lì, e passare attraverso il nord brutale per la nostra destinazione finale, La hermosa storico e l'isola di Mozambico.

Alla fine di aprile e ci sarà una proposta con un programma e un prezzo fisso

Per noi il percorso ha alcuni luoghi che non conosciamo, ma di cui abbiamo letto e sentito un sacco. La nostra responsabilità è quella di controllare le, controllare le opzioni e progettare un viaggio che mira solo godere, offrendo a ciascuno dei suoi membri diversi vantaggi e la libertà sufficiente per le tre settimane che passa Agosto viaggiare con noi indimenticabile.

Dal giorno 21 iniziando una nuova africano (di parte, L'Africa è vario e complesso), plurale, ora più che mai. Nella mia sezione nella rivista, "Un posto nel mondo", 'Ll narrare l'esperienza e la complessità di questo progetto per chiunque di imparare come abbiamo progettato il nostro progetto. Alla fine di aprile e ci sarà una proposta con un programma e un prezzo fisso. L'avventura ha inizio.

Commenti (7)

• Mario Footprint

Sembra buono, ora basta il prezzo è ragionevole e mi firmare. Io amo questa rivista e mi piace viaggiare con voi.

• Gancio

Il piano di, di tempo, Non può suonare meglio, ma ho una domanda (le varie): Fa il viaggio 21 giorno? Dico questo perché è un viajazo! Se vogliamo fare una prenotazione, Viaggi? Contattati direttamente al Passato? Quando sapremo il prezzo? Voglio sapere di più!!!

Hola Kawil,
    non è chiuso anche il percorso, per che stiamo andando a fare il percorso e fissare. L'idea è quella di essere un grande viaggio per tre settimane, abbastanza a lungo per ottenere una buona idea di Mozambico (il paese è enorme) e alcuni tocchi affascinanti di Sudafrica e Malawi.
    La prenotazione può essere effettuata in Viajesalpasado, ma per dare una copertura legale completa e hanno l'esperienza di un'azienda che contrastava con la comprensione di viaggio compartirmos, essere fatto anche con Expediicones Elan.
    Circa il prezzo, finché non avremo l'itinerario non possiamo sapere. Comunque, è fissato a metà aprile e sarà pubblicizzare.
    Grazie per l'interesse e spero ci incontreremo in Mozambico, Sudáfrica il Malawi.

• Javier Brandoli

Mario, Spero che tu possa venire come Kawil e fare qualcosa che cattura l'interesse. In realtà, ciò che facciamo con tutta la nostra passione e onestà. Viaggiare è il nostro modo di vivere e voglio condividere con le persone che capiscono come noi

• Belén Moreno

Bene, decubrí voi questo fine settimana e 3 giorni che non ho collegato cessato di avere la pagina aperta in schede… haha. Devo essere così fino a quando i prezzi borsa, requisiti e altre informazioni 😉 Sarebbe incredibile poter viaggiare con te e sperimentare in prima persona tutto ciò che vediamo nei tuoi programmi. Sono anche un viaggiatore incallito, e ci sono posti che io chiamo l'attenzione più di quelli lontani dalla civiltà moderna. A volte è necessario per rilassarsi e guardare il resto del mondo, per realizzare le cose che contano veramente nella vita. Sud Africa ho ancora in sospeso… e non vedo l'ora 🙂
    È bene! Pertanto si aspettano di più informazioni!

• Javier Brandoli

Ciao Betlemme, il programma del tour ci sarà chiuso e pubblicato a metà aprile. Vai avanti e venire con noi in agosto per scoprire una bella parte di Africa. Comunque, ci piace leggere e godere della nostra rivista