Ruta VAP (WE): il peggior giorno del viaggio

Da: J. Brandoli, testo / Foto, il gruppo

Quasi aveva chiamato annunciando problemi molte volte c'è stato un percorso Vilanculos prima e uno dopo. Questa è la storia del giorno peggiore del nostro viaggio:

-Il peggior giorno di viaggio molto e abbiamo caricato inizi molte cose che erano dispersi nel nostro campo. Poi siamo andati alle vetture in Gorongosa e fermati nella città di Chimoio per lo shopping. Volevano cambiare i soldi per alcuni ragazzi che si scambiavano soldi al parcheggio del supermercato. Passarono le bollette in mano molto rapidamente e hanno provato più e più volte ingannare con una sfacciata rimozione di un biglietto all'ultimo momento. Poi, stanco di urlare a tale inganno greggio sterile, abbiamo deciso di inviargli il presente ... ed erano sorpresi e quasi arrabbiato perché abbiamo ottenuto arrabbiati quando hanno cercato di ingannare. Abbiamo avuto modo di dire "non fare affari come il modello", come sostenere che dovremmo essere ingannati. Poi, fatto un buon acquisto con tutto l'alcool e il cibo necessario, in questo ordine. Quello che è successo all'inizio del peggior giorno del viaggio.

Stanco di urlare a tale inganno greggio sterile, abbiamo deciso di mandarli a ...

-Il peggior giorno del viaggio abbiamo pranzato nel bel mezzo del nulla, all'uscita di un villaggio dove si deve avere la sensazione che si lascia cadere una coltre di polvere nella parte posteriore. Regolarmente mangiato un panino e bere un sorso regolarmente anche accanto a una casa di cemento vecchi vecchi rami piegati di noia. Possiamo dire che abbiamo mangiato da qualche cattivo e brutto nel giorno peggiore del nostro viaggio.

-Il peggior giorno di viaggio di un Luna pietra soffiò la mia auto. Non ho visto venire, perché in quel momento mi è stata svolta a prendere l'acqua. Ho sentito un suono molto forte e ho visto che aveva piccoli pezzi di vetro attraverso il mio corpo e un grosso buco nel vetro 4×4. Poi ho visto che eravamo tutti bene, tra cui Martin, che è stato co-pilota. Ci siamo fermati, mettere del nastro adesivo, scherzato un sacco di ciò che è accaduto e ancora così felici, perché non era nulla di grave. Era la prima volta che una macchina ha avuto un problema ed è successo il giorno peggiore del nostro viaggio.

Una luna roccia scoppiare la mia auto

-La peggiore giornata di viaggio siamo arrivati ​​alla città di Tete, che è il meno bello di tutti i luoghi in cui dormire su questo viaggio. Siamo arrivati ​​in un hotel di charme, dal fiume, dove abbiamo visto un bel tramonto sul mitico fiume Zambesi. La scena è stata brutale. Sulla riva del fiume, sotto di noi, erano decine di persone lavaggio loro corpi e vestiti. Donne e uomini che hanno mostrato nudo mentre lo scrubbing loro pelli e tessuti. Sopra di loro, nella distanza, guardavano il tramonto sopra l'acqua, in una di quelle immagini che si drill sguardo Africa. Così felice avevamo una birra e guardare la scena, quando arrivò la receptionist ci ha detto che erano pieni, ma che due miglia a sud avevano camere in un altro hotel dello stesso proprietario. Avevamo una prenotazione confermata quattro giorni prima, ma poco importa prenotazioni Mozambico e di più quando la data coincide con il giorno più brutto del viaggio.

-La peggiore giornata di viaggio siamo arrivati ​​al nostro nuovo hotel. Scintillavano, troppo, perché siamo stati i primi clienti. Il sito è stato bello, dal fiume, anche se i container navali trimestre sono. A poche decine di contenitori sparsi su un pietre ciottoli bianchi non avevano zanzariere e puzzava di vernice. Che ha preso un po 'per capirlo, perché il manager stava aprendo le camere e siamo stati sempre una sorpresa. O non ci sono due letti, o sono state fatte o non letti. E 'stato come una lotteria in cui stavamo andando rotonda e aprendo le porte fino ad arrivare tutti i premi e sono stati in grado di rimanere. Poi, alcuni sono stati dati un bagno in una bella piscina e mangiato un pasto ci sono voluti per ottenere molto. Lo abbiamo fatto in riva al fiume, circondato da centinaia di zanzare. Effettivamente, non male il resto della notte. Meno hotel, tutto era buono per dormire il giorno peggiore del nostro viaggio.

O non ci sono due letti, o sono state fatte o non letti

-Il giorno peggiore del nostro viaggio sono reso conto molto presto. Victor era quello di cambiare l'auto luna e capito e mi stava facendo i pagamenti. Nonostante la prenotazione mail di conferma e prezzi, non essere in qualsiasi stanza preparata e l'odore di vernice e la mancanza di zanzariere, il disegno di legge era addirittura superiore al precedente ( e perché era molto). In vane le nostre lamentele duri, Non smettere di succhiare il sangue da un turista che visita il vostro hotel sul peggior giorno del vostro viaggio.

-Il giorno peggiore del nostro viaggio ci siamo diretti verso il Malawi. Abbiamo fatto una strada strada grigia che chiamano. C'erano così tante buche, profonde buche e grotte in qualcosa che una volta era asfaltata che abbiamo rilasciato le corde che tenevano le borse della mucca auto. Ci siamo fermati, il resto sbagliato e seguire il percorso del diavolo che percorso ho lasciato le mani, vista e ruote da conversazioni interessanti e scherzi. Siamo finalmente arrivati ​​in Malawi, il confine, dove attirati torna a Victor a cambiare e dove abbiamo dato il peggio terminato 24 ore del nostro viaggio.

PD. Il giorno peggiore del nostro viaggio è stato un buon giorno di viaggio.

P.D.2. Allora non sapevamo, ma che non era il giorno peggiore del nostro viaggio.

Commenti (4)

• Amaia

E 'stata una buona giornata, Vi dico perché ero in macchina della lapidazione. Avrebbe potuto essere peggio…pur avendo un driver come Javier, nulla di male può accadere. Besotes Brandoli.

• Rosa

Con il permesso di Javier, fare alcuni contributi dalla peggiore giorno del viaggio.
    Il giorno più brutto del viaggio abbiamo Gorongosa felice, almeno nel mio caso, dopo aver goduto di un posto così bello.
    Il giorno più brutto del viaggio è stato divertente perché al grande supermercato dopo esigenze di shopping (alcol, il pasto quasi passo in secondo piano) por necesidades fisiológicas hicimos uso de un servicio en medio de la nada lleno de moscas en donde su «cuidador» se esmeraba en echar un cubo de agua al wc y tenerlo preparado para que pasara el siguiente usuario.
    Il giorno peggiore del nostro viaggio ci siamo fermati a mangiare in piedi e in mezzo al nulla, vero, ma resto servito i nostri piloti e di tutti noi che abbiamo avuto voglia di sgranchirsi le gambe e riprendere la strada pesante. Abbiamo mangiato un panino, no fue noi altrimenti regolare (non c'è mai cattivo cibo quando si ha fame) ma c'era una birra fredda, sempre lì, per aggiornare.
    Il peggior giorno di viaggio apprezzato che dopo il sasso nel bicchiere non ha avuto un danno maggiore per i compagni del veicolo, salvo la scossa.
    Il peggior giorno del viaggio ci ha portato a vedere una delle scene più belle che abbia mai visto: lavandaie Zambesi al tramonto.
    Il peggior giorno del viaggio ci ha portato in albergo che descrive Javier, e nonostante tutti i suoi inconvenienti, non ci ha permesso di tornare a raccogliere tutte le (e zanzare) attorno al tavolo ed è venuto alle rive dello Zambesi.
    El peor día del viaje Víctor quedo «triste» porque no pudo arreglar (gli sembra ci sia nulla che possa resistere) la nostra aria condizionata.
    E dopo il peggior giorno del viaggio, mattina dopo, ci siamo diretti verso il lago di stelle, quello era il nuovo percorso per vedere un'altra delle meraviglie dell'Africa.
    Il giorno più brutto del viaggio è stata anche una buona giornata da ricordare.

• Javier Brandoli

Quando si viaggia con persone come te nessun giorno malvagio, non permettete, ciò che molte persone dovrebbero imparare prima di lasciare l'aeroporto di vedere il mondo. Grande rosa!

• balestruccio

Quel giorno , en la cena , Manica birra era fredda e ricca e anche quando ha ordinato pollo, pollo portato , e il Zambezian , con peperoncino piccante e patatine e inoltre è stato fottutamente grande ; più il wifi vorrebbe un colpo ; più la cameriera era un zimbauana che sorrideva sempre e anche il giorno dopo il vetro auto è organizzato in un plasma lampo ……